(Sesto Potere) – Bologna – 18 agosto 2022 – Manca sempre meno alla Festa dell’ Unità di Bologna, i volontari del Partito Democratico sono al lavoro per attrezzare l’area al Parco Nord.

La segretaria del Pd di Bologna Federica Mazzoni ha incontrato i responsabili degli stand per ringraziarli, insieme a tutti i volontari e le volontarie (vedi foto in alto), per: “l’enorme sforzo che anche quest’anno faranno per mettere in piedi la nostra Festa a Parco Nord. Fatica appesantita dalla campagna elettorale in concomitanza con la festa che non ferma però il nostro spirito di collaborazione e di essere comunità”.

Inaugurazione il prossimo giovedì 25 agosto, alle ore 19.00, alla presenza, tra gli altri, di: Enrico Letta, segretario del Pd, la stessa Federica Mazzoni, il sindaco Matteo Lepore, Luigi Tosiani, segretario regionale Pd e Giulia Caciolli, segretario organizzativo Dem.

Fra le novità annunciate dal Pd di Bologna: la Festa quest’anno sarà senza bandiere e senza simboli di partito. Sarà esposto soltanto il logo tradizionale della Festa.