Bologna, premiati 123 ingegneri a 50 anni dalla laurea

0
172
bologna

(Sesto Potere) – Bologna – 5 dicembre 2019 – Bologna si prepara a celebrare mezzo secolo di attività di 123 ingegneri.

La cerimonia organizzata dall’ Ordine degli Ingegneri si terrà sabato 7 dicembre alle 9,30 nella sala dello Stabat Mater della Biblioteca dell’Archiginnasio di Bologna (Piazza Galvani 1). L’evento vede protagonisti gli ingegneri che si sono laureati all’Università degli Studi di Bologna negli anni 1967, 1968 e 1969.

Nel solco della tradizione l’Ordine continua a festeggiare i colleghi più anziani al compimento del 50esimo anniversario della laurea, nell’ottica di stabilire una continuità anche simbolica con i più giovani. Oggi in particolare assistiamo alla necessità di intraprendere un cammino di crescita comune e di mutuo scambio di esperienze e professionalità per favorire un rapido inserimento professionale dei più giovani” – dichiara Andrea GnudiPresidente dell’Ordine di Bologna.

La cerimonia vuole onorare gli ingegneri che hanno svolto attività in Italia e all’estero, tramandando un vero e proprio patrimonio di esperienza e competenze alle future generazioni.

I professionisti che verranno celebrati (33 ingegneri dell’anno 196733 del 1968 e 57 del 1969) sono un esempio di passione e dedizione, in un confronto tra generazioni diverse ma con lo stesso ottimismo ed entusiasmo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here