Bologna, Job Meeting per studenti e laureati con 40 aziende

0
94
giovane al lavoro

(Sesto Potere) – Bologna – 16 ottobre 2019 – Per studenti e laureati in cerca del primo lavoro o di nuove opportunità mercoledì 23 ottobre arriva il Job Meeting Bologna. L’appuntamento è al DumBO Space (Via Casarini 19), il nuovo spazio bolognese di Rigenerazione creativa condivisa, dalle 9 alle 16. Oltre 40 importanti aziende nazionali e internazionali saranno presenti con i propri selezionatori per incontrare e assumere migliaia di giovani di tutte le aree di studio. 

giovane al lavoro

Il Job Meeting Bologna vuole essere un vero e proprio percorso di informazione e orientamento professionale: durante l’intera giornata si terranno colloqui one to one, workshop, consulenze gratuite con tutor professionisti sulla ricerca del lavoro, correzione cv, gaming e sfide per selezionare i migliori talenti.

Tra le aziende presenti con le quali sostenere colloqui one to one: Clementoni, Ferrovie dello stato Italiane, Hilti, Lidl Italia, Lottomatica. Pam PANORAMA – iN’s Mercato, PwC, Repower, Salini Impregilo, Tigotà, Bakeca.it, Etjca – Agenzia per il lavoro, Gi Group, Humangest, In Job, Lavoropiù, UMANA, Primum Marketing, PWC, Radar Consulting, Synergie e tante altre realtà nazionali e internazionali.

I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di conoscere le principali scuole e business school italiane come UNINFORM GROUP, 24ORE Business School, John Cabot University, GIUNTI ACADEMY – School of Management,

scuola lavoro

BBS – Bologna Business School.

Oltre ad assistere ai Workshop e a consegnare il CV e fare colloqui con le aziende presenti, i partecipanti potranno prendere parte a un innovativo percorso guidato da tutor e recruiter professionisti, che in tre step li condurrà dalla scoperta delle proprie soft skill fino al colloquio di lavoro.

Al termine della giornata: Premiazione del “Best Performer” della Job Meeting eXperience, che avrà ottenuto il miglior punteggio. In palio un buono Ryanair di 150€!

Le attività sono gratuite, ma è obbligatorio registrarsiwww.jobmeeting.it/bologna

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here