Beach4Eat in tour, in televisione le bellezze di Bagno di Romagna e Verghereto

0
109
verghereto

(Sesto Potere) – Cesena – 16 luglio 2021 – Protagonista dell’estate e meta prediletta per gli amanti del cicloturismo, la Valle del Savio torna in televisione con le bellezze dei territori di Bagno di Romagna e di Verghereto. I due centri saranno protagonisti del piccolo schermo all’interno della quinta puntata di Beach4Eat in Tour che andrà in onda su Teleromagna, al canale 14, venerdì 16 luglio alle 18, sabato 17 alle 13 e mercoledì 21 luglio alle 19,30. 

Il programma televisivo si inserisce nel quadro delle iniziative ad appeal turistico che sta realizzando l’Unione dei Comuni Valle del Savio sul territorio dei sei Comuni che la compongono: Verghereto, Bagno di Romagna, Sarsina, Mercato Saraceno, Montiano e Cesena. 

bagno di romagna

Beach4Eat è un format video per tv e web che mette in primo piano la salute e il benessere dati dai momenti di vacanza. Quest’anno i video sono dedicati alle località turistiche della nostra Regione, in particolare della Romagna, e presentano i luoghi attraverso le voci dei protagonisti che ne raccontano attrattive, eventi, attività sportive e tutto quello che un turista può trovare venendo in vacanza in Romagna.

Alla conduzione la chef Cristina Lunardini, reduce dalla felicissima stagione in RAI con il programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”, e Cristina Zani, giornalista e conduttrice televisiva, viaggiatrice curiosa e appassionata di tutti gli sport. Cristina Lunardini entra nelle case di sindaci o assessori al turismo delle località o presidenti di aziende di promozione turistica per cucinare insieme a loro i piatti della tradizione locale, chiacchierando su tutte le novità e gli eventi in programma per la stagione 2021.

Cristina Zani invece ci parla di tutto quello che si può fare, soprattutto dal punto di vista sportivo, intervistando amministratori, organizzatori di tornei, campioni delle varie discipline, puntando soprattutto sulle novità e sulle tendenze della nuova stagione.