(Sesto Potere) – Cesena – 25 ottobre 2021 – Lo scorso marzo a Forlimpopoli si sono disputati i Campionati Italiani under 12 di beach tennis.

In quella occasione i giovanissimi atleti cesenati Alex Agirelli e Riccardo Ponti si sono aggiudicati lo scudetto e il titolo di Campione Italiano di doppio under 12 per il 2021.

Il Sindaco Enzo Lattuca e l’Assessore allo Sport Christian Castorri li hanno incontrati in Municipio per congratularsi e consegnare loro il gagliardetto della città di Cesena (vedi foto in alto, ndr). 

Alex Agirelli milita nella società sportiva Crb di Cesena, Riccardo Ponti invece è un atleta in forza al Dock di Ferrara. I due cesenati, dopo i campionati italiani indoor (Forlimpopoli) e outdoor (Viareggio) hanno partecipato anche ai campionati mondiali svoltisi a Terracina dal 9 al 19 settembre 2021 conquistando comunque un ottimo risultato.

A questo torneo ha partecipato anche Edoardo Ponti, fratello di Riccardo, che si è aggiudicato la medaglia di bronzo per la categoria under 18.