Bagno di Romagna, debutta in consiglio Gianni Facciani

0
105

(Sesto Potere) – Bagno di Romagna, 16 novembre. Il Consiglio Comunale di Bagno di Romagna in data 29/09/2020 ha proceduto alla surroga della Consigliera Comunale Alessia Ruggeri con il nuovo Consigliere Gianni Facciani, primo dei candidati non eletti nella lista civica “Un bene in comune” ed esponente di lungo corso del Carroccio della Valle del Savio.

Gianni Facciani, primo dei candidati non eletti nella lista civica “Un bene in comune”

“È con grande soddisfazione che assumo questo importante incarico” – esordisce il giovane Facciani – “poter rappresentare le istanze del territorio all’interno del nostro consiglio è un onere e un onore che intendo portare avanti con profondo senso di responsabilità. In un momento come questo, in cui i Comuni montani soffrono forse più di altri gli effetti destabilizzanti innescati dalla pandemia, la possibilità concessami da questo ruolo di mettermi al servizio del territorio in cui vivo e lavoro da sempre, mi riempie di orgoglio e mi stimola a lavorare con grande senso civico”.

“In bocca al lupo e buon lavoro al nostro Gianni Facciani” – commentano il segretario romagnolo della Lega Jacopo Morrone e la responsabile prov.le Andrea Cintorino – “Gianni è una persona di grande professionalità, un ragazzo sensibile alle problematiche della comunità a cui appartiene e un leghista di lungo corso che saprà contribuire, in maniera assolutamente costruttiva, al perseguimento del benessere collettivo e alla tenuta del territorio di Bagno di Romagna.”