Ausl Romagna: aperture libere con il vaccino Johnson&Johnson

0
157

(Sesto Potere) – Forlì – 4 giugno 2021 – Nuove aperture libere con il vaccino Janssen (Johnson&Johnson ) nei 4 centri vaccinali provinciali di Ausl Romagna durante gli orari di apertura giornalieri. Le sedute riguardano tre giornate: da venerdì 4 a domenica 6 giugno.

L’Ausl Romagna, a seguito della verifica di posti ancora disponibili nei 4 centri vaccinali provinciali ( circa 2.600 complessivi spalmati su tre giorni) ha deciso di aprire ulteriormente le prenotazioni per la somministrazione del vaccino Janssen.
A differenza delle sedute straordinarie serali, le somministrazioni avverranno durante le normali aperture giornaliere delle 4 sedi provinciali (Ravenna, Pala De Andrè; Cesena-Fiera; Forlì-Fiera; Rimini-Fiera) nelle giornate di venerdì 4 giugno, sabato 5 e domenica 6 giugno.

Le prenotazioni hanno preso il via ieri pomeriggio. I cittadini di età superiore ai 18 anni, che vorranno accedere, potranno scegliere fra varie opzioni: sportelli cup, Farmacup e Cuptel. Ovviamente anche in questo caso, come per gli altri open day, i posti liberi sono contingentati e, una volta terminati saranno chiuse le prenotazioni.

Ausl Romagna segnala che ieri mattina, a causa di un problema legato all’interfaccia fra i due sistemi Cupweb e Cup Aziendale si sono registrati problemi di accesso alla prenotazione attraverso il canale online del Cupweb. Il fornitore del programma per l’accesso dell’Azienda s’è subito messo al lavoro per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile ed ora il servizio è stato regolarmente ripristinato.