(Sesto Potere) – Forlì – 20 marzo 2020 – Con una nota, anche il gruppo consiliare del Partito Democratico di Forlì entra nel dibattito sulla lettera del direttore generale dell’Ausl Romagna, Tonini, ai dipendenti.

“Prendiamo atto che anche nella massima emergenza del paese e del nostro territorio, c’è chi non perde occasione per la quotidiana polemica politica, che giunge addirittura a toccare chi in questi giorni è impegnato in prima linea. Come recita un antico detto, le storie si raccontano solo quando sono finite, e in questa fase possiamo solo permetterci di stare a fianco di chi è in trincea, dargli ciò di cui ha bisogno, ed accompagnare la popolazione in questa complessa fase della storia di Forlì”.
“Vorremmo, infine, comprendere cosa ne pensa il Sindaco Zattini delle affermazioni della principale forza di maggioranza, dopo che ha sottolineato più volte la necessità della massima unità e collaborazione, adagio che non pare essere stato recepito dalle forze politiche che lo sostengono.”: conclude il comunicato del Gruppo consiliare del Partito Democratico di Forlì