Asfaltatura notturna rotonde di Viale Roma/Tangenziale e Piazzale del Lavoro

(Sesto Potere) – Forlì –  26 agosto 2019 – Da mercoledì 28 agosto al 5 settembre Hera effettuerà i lavori di ripristino della pavimentazione in asfalto nelle due rotonde di Viale Roma (rotatoria tangenziale) e Piazza del Lavoro (rotatoria via Ravegnana-Corso Mazzini) a Forlì. I lavori sulla rotonda di viale Roma/Tangenziale saranno effettuati da mercoledì 28 agosto al 2 settembre, mentre su quella di Piazzale del Lavoro inizieranno il giorno seguente, giovedì 29 agosto, per concludersi entro giovedì 5 settembre.

rotonda Viale Roma-Tangenziale

L’intervento si svolgerà solo in orario notturno (dalle 21.00 alle 6.00) per cercare di minimizzare i disagi alla viabilità.

Per poter procedere all’esecuzione dei lavori, come concordato con Polizia Municipale e gli Uffici Tecnici del Comune, a partire da mercoledì 28 agosto e per tutta la durata dei lavori prevista, oltre al divieto di transito e sosta in tutte e due le rotatorie, saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione:

Viale Roma:

 divieto di transito (eccetto residenti) nel tratto compreso tra via Montanelli e viale Della Costituzione, e in quello compreso fra via Dandi e viale della Costituzione per chiusura della carreggiata.

– Il traffico proveniente da Forlì centro diretto verso Cesena, verrà fatto deviare su via Cerchia, Viale Trattati Europei di Roma, via Montaspro oppure via Gramsci, via Bertini/tangenziale; il traffico proveniente da Cesena diretto verso Castrocaro e Forlì, verrà fatto deviare, all’altezza della rotatoria dell’aeroporto su Via C. Seganti, mentre il traffico proveniente da Cesena diretto verso Ravenna a Forlì verrà deviato su Via Don G. Pollini.

Piazzale del Lavoro:

-chiusura della carreggiata centrale per divieto di transito In Viale Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via il civico  97 e Corso Mazzini e sospensione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli che dal controviale lato centro storico, di fronte a via Daverio, intendono immettersi nel viale principale;

– chiusura della carreggiata centrale in Piazzale del Lavoro per divieto di transito da Corso Mazzini alla strada di innesto ai civici 13 e 31 per il raggiungimento di via Marco Polo;

– chiusura della carreggiata per divieto di transito in via Ravegnana nel tratto compreso tra via Doberdò a Viale Vittorio Veneto;

– in Viale Vittorio Veneto revoca del senso unico nel tratto compreso tra v.le Vittorio Veneto e via Pompeo Randi;

– in Corso Mazzini revoca della  corsia preferenziale nel tratto compreso tra via Valzania e Viale Vittorio Veneto e divieto di transito (eccetto residenti) nel tratto compreso tra via Valzania e Viale Vittorio Veneto.

– Il traffico proveniente da Via Ravegnana, all’altezza del Foro Boario, verrà deviato su Via Gorizia e Viale A. Vespucci, quello proveniente da Viale G. Matteotti su Viale A. Vespucci e quello proveniente da Viale Italia, all’altezza della Rotatoria Piazza Santa Chiara, verrà deviato su via Monte San Michele e via Gorizia.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e farà il possibile per contenere i tempi dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *