Amministrative, serata finale per le liste a Forlì

(Sesto Potere) – Forlì – 24 maggio 2019 – Prima del silenzio elettorale di sabato e del voto di domenica, quella di questa sera sarà l’ultima occasione, per partiti, movimenti e candidati di lista, di lanciare gli appelli al voto e incontrare gli elettori. Spettacoli in piazza o locali pubblici a Forlì. 

centrosinistra in salone comunale

La coalizione del centrosinistra , con la lista di Calderoni sindaco ed i partiti e le altre civiche alleate, hanno invitato i cittadini forlivesi alle ore 20 al Salone Comunale per festeggiare insieme la chiusura della campagna elettorale.

Con lo stesso Giorgio Calderoni interverranno il deputato forlivese del Pd Marco Di Maio e tutti i rappresentanti delle liste che appartengono alla coalizione, ovvero: il Partito Democratico,  Forlì solidale e verde, Forlì Bene Comune,  Forlife , Lista con Giorgio Calderoni.

Per l’occasione offrirà un intermezzo musicale il duo acustico HellaRose!

centrosinistra in salone comunale

Il centrodestra ha organizzato in Piazzetta della Misura una grande festa di fine campagna elettorale della coalizione a sostegno della candidatura di Gian Luca Zattini sindaco.
Una serata  all’insegna di musica, allegria e   cucina romagnola: piadine e salumi, porchetta, pane rustico,

sangiovese, acqua e  ciambella.
Dj set Enrico il Pazzo. Con tutta la  cittadinanza che è

stata invitata. Sul palco per il comizio finale lo stesso zattini e gli esponenti di: Lega,  Forza Italia , Fratelli d’Italia,  Popolo della Famiglia e della lista civica Forlì cambia – Zattini Sindaco.

zattini sul palco

Il candidato sindaco di  “Forlì SiCura – Italia in Comune” Marco Ravaioli, i candidati al consiglio comunale, i delegati della Lista e tutto lo staff di volontari che in questi mesi ha collaborato nel comitato elettorale hanno  invitato i cittadini ad un brindisi con buffet e musica del Dj Falco,
venerdì dalle ore 19,30 alle 24,00, nei pressi della sede di “Forlì SiCura”, in particolare nel dehor della “Caffetteria

del Duomo” in corso Garibaldi 75.
Nel corso dell’iniziativa  interverranno per i ringraziamenti il candidato Sindaco Marco Ravaioli, i candidati al consiglio comunale ed i delegati della Lista Civica.

festa per il centrodestra

La lista Alternativa per Forlì , con la candidata sindaca, Veronica San Vicente , ha organizzato per   venerdì sera al “Jump”, in piazzetta Morgagni 7, a partire dalle ore dalle ore 21, la festa di chiusura della campagna elettorale.
E’ prevista un’esibizione musicale con la band  Slow Train e c’è per i cittadini la possibilità di incontrare tutti i candidati della lista.

Il movimento 5 stelle, infine, con i propri candidati e il candidato sindaco Vergini ha allestito una festa in piazza Saffi, proprio sotto il municipio con palco e intermezzo musicale.
Serata  per chiudere la campagna elettorale “in allegria”, secondo i promotori,  con  il candidato sindaco Daniele Vergini  ed i candidati alle elezioni comunali e alle elezioni europee

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *