(Sesto Potere) – Bertinoro – 5 ottobre 2021 – “Come Europa Verde Forlì – Cesena siamo estremamente soddisfatti del risultato delle elezioni di Bertinoro. Gessica Allegni sarà una ottima sindaca, e siamo contenti di aver dato il nostro contributo alla sua elezione. Non era una vittoria scontata, ma il lavoro che è stato fatto ha premiato la scelta”: a scriverlo in una nota è Alessandro Ronchi, co-portavoce di Europa Verde Forlì-Cesena, (nella foto in alto, ndr) commentando il risultato delle amministrative.

“Siamo anche entusiasti del meritato successo di preferenze dei nostri candidati, entrambi eletti in Consiglio Comunale: Sara Londrillo è stata riconfermata con ben 170 preferenze e Denis Derni ne ha ottenute ben 120 alla sua prima candidatura. Entrambi hanno raccolto il risultato del loro impegno sul campo”: ricorda Ronchi.

“Ringraziamo tutti gli elettori che li hanno sostenuti, sicuri che la loro iniezione di fiducia sarà ben ripagata. Ci è dispiaciuto leggere le amare dichiarazioni a caldo della candidata sindaca Asioli: la campagna elettorale è terminata, ora è tempo di collaborare in modo costruttivo per il futuro di Bertinoro e di tutte le sue frazioni”: conclude il co-portavoce di Europa Verde Forlì-Cesena.