Amministrative, conviviale di FdI Cesenatico con Bignami

0
317

(Sesto Potere) – Cesenatico – 22 maggio 2021 – Dopo un lungo periodo nel quale, per cause di forza maggiore (la pandemia), non è stato possibile convocare riunioni in presenza, Fratelli d’Italia di Cesenatico, in vista delle elezioni ormai imminenti elezioni amministrative, ha organizzato il 21 maggio 2021 – ottemperando a tutte le norme vigenti in materia di prevenzione Covid – una cena conviviale all’hotel Stefania per cominciare a tessere la trama che porterà i cittadini della località rivierasca al voto.

Ospite d’onore della serata il deputato e abituale frequentatore di Cesenatico, Galeazzo Bignami. Presente anche l’ex consigliere regionale Luca Bartolini. (vedi foto di gruppo in alto, ndr)

Il padrone di casa Emilio Zarrelli, portavoce FdI Cesenatico ha ringraziato i numerosissimi ospiti intervenuti fra i quali: il commissario provinciale Roberto Petri, il vicecommissario Provinciale e responsabile del comprensorio cesenate Alice Buonguerrieri e l’ex sindaco di Cesenatico Roberto Buda.

Il deputato Bignami da tutti i presenti apprezzato “per il suo ruolo sempre attivo” nelle battaglie del partito in parlamento, a latere della cena ha dichiarato che: “ci sono tutte le condizioni perché Fratelli d’Italia abbia un ruolo da protagonista alle prossime elezioni amministrative”, “la squadra di Fratelli d’Italia è pronta e di alto profilo”, “i lavori per portare Cesenatico ad un cambio di casacca sono all’inizio ma sono molto fiducioso che l’impegno, la dedizione, la qualità dell’azione politica dei candidati sarà ben ripagata nella imminente competizione elettorale”.

Il direttivo di FdI Cesenatico, composto da Emilio Zarrelli, Umberto Cestelli, Gloria Cassinadri e Angelo Soragni, ha ringraziato in modo particolare Galeazzo Bignami: “per l’assiduo impegno e l’aiuto costante proferito per il nostro territorio.”