Amministrative, Cesena: Andrea Rossi candidato a sindaco del centrodestra

(Sesto Potere) – Cesena – 24 febbraio 2019 – Andrea Rossi , sabato 23 febbraio  al Teatro Verdi, insieme alla coalizione che lo sostiene, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Cesena per il centrodestra. Un incontro aperto a tutta la cittadinanza che s’è svolto per presentare e condividere le linee guida del suo programma elettorale, che vuole essere espressione di un mix di forze politiche e realtà civiche.

presentazione andrea rossi

Andrea Rossi, cesenate e imprenditore affermato,   si candida a sindaco con l’intento di: “Ridare energia alle forze produttive della città, aumentare il benessere, garantire sicurezza a tutti i quartieri”.

Per il centrodestra un “volto nuovo” e un modo diverso di fare politica: “Per cambiare le cose che da anni non funzionano, per rendere più trasparente l’azione amministrativa, per ottenere risultati concreti”.

Al teatro Verdi ,  presentato alla cittadinanza dal sottosegretario alla Giustizia, il leghista Jacopo Morrone, ha illustrato le ragioni principali della sua discesa in campo e la sua visione della Cesena di domani: “Vogliamo restituire ai cesenati l’orgoglio di una città che vanta tante eccellenze in campi diversi. Dopo anni con il freno a mano tirato, vogliamo tornare a correre, con tre parole d’ordine: competenza, meritocrazia e

andrea rossi al verdi

trasparenza. Ascolto, Cultura, Sviluppo sono le mie linee guida per smarcarci dal passato, cambiare il presente, costruire il futuro”.

L’incontro di sabato –  all’insegna dell’ Hashtag : Cambiamo Cesena – è stato  il primo di una lunga serie di appuntamenti che, periodicamente, con la  volontà   di coinvolgere, far partecipare e  ascoltare,  si terranno con il candidato sindaco su tutto il territorio cittadino, occasioni di dialogo in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.

Al termine dell’incontro al Verdi s’è svolto  un buffet offerto a tutti i partecipanti, singoli, famiglie con i bambini per i quali era previsto uno spazio dedicato, con animazione e intrattenimento..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *