Amministrative, a Meldola si candida a sindaco Roberto Cavallucci

(Sesto Potere) – Meldola – 15 marzo 2019  – C’è un nuovo candidato nella corsa a sindaco di Meldola. Oggi ha ufficializzato la propria discesa in campo Roberto Cavallucci, meldolese, di 49 anni,  sposato e con due figli. Laureato in architettura e geologia; lavora come architetto presso il Comune di Forlì  e svolge anche l’attività di geologo come libero professionista. Da sempre coinvolto nell’associazionismo culturale e nel mondo del volontariato, Cavallucci si era impegnato da giovane in politica, militando attivamente e ricoprendo il ruolo di consigliere comunale.

Roberto Cavallucci

“Sollecitato da tanti amici, cittadini e conoscenti – racconta  Roberto Cavallucci –  ho deciso di mettermi in gioco in prima persona accettando di candidarmi a Sindaco di Meldola alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo. Guiderò una lista civica aperta al contributo di tutte le persone che vorranno impegnarsi per costruire un progetto partecipato per la città”.

L’area di schieramento della sua lista civica è il centrosinistra.

Il programma, che sarà “condiviso con molti cittadini”,  sarà  illustrato presto alla città e conterrà  idee per Meldola in materia di:  economia, lavoro, famiglia, servizi e sanità, volontariato, sicurezza, frazioni, ambiente, urbanistica e sviluppo del territorio, agricoltura, opere pubbliche e cultura.

“Mi impegnerò con spirito di servizio e passione civile pronto ad ascoltare le esigenze e le proposte dei cittadini e, se sarò eletto, farò il Sindaco per risolvere i problemi di tutti i meldolesi”: afferma   Roberto Cavallucci .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *