(Sesto Potere) – Meldola – 31 maggio 2023 – Il Comune di Meldola (nella foto in alto il sindaco Roberto Cavallucci) informa che i cittadini che, a seguito degli eventi alluvionali di maggio, hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a causa dell’esondazione dei corsi d’acqua o di frane, e che hanno trovato un alloggio alternativo possono chiedere il Contributo di autonoma sistemazione (CAS).

La domanda va presentata tassativamente entro il 30 giugno 2023 utilizzando il modulo pubblicato sul sito del Comune di Meldola, che va compilato e consegnato (a mano o tramite posta con raccomandata a/r) direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Meldola (sito in Piazza F. Orsini n. 29).
In alternativa, è possibile: compilare, firmare e scansionare il modulo, inviandolo tramite e-mail all’indirizzo pec:  comune.meldola@cert.provincia.fc.it

Il Comune precisa che l’alloggio colpito dagli eventi calamitosi deve essere quello di residenza e di abituale dimora.

Per tutte le informazioni relative, i cittadini possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meldola al n. 0543/499450 nei seguenti giorni e orari di apertura (dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00).