Alea, aperto il bando per la selezione del direttore generale

(Sesto Potere) – Forlì – 14 marzo 2019 – È aperto il bando di selezione per Direttore Generale ad Alea Ambiente S.p.A., la società in house di 13 Comuni della Romagna Forlivese, che dal 2018 si occupa della gestione integrata dei rifiuti attraverso la raccolta porta a porta con l’applicazione della cosiddetta “tariffa puntuale”.

sindaci e contò

Attualmente  l’incarico di Direttore Generale è ricoperto da Paolo Contò, nominato con delibera di Cda del 5 giugno 2018 in carica  dalla stessa data. 

L’avviso di selezione è valido per  la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di un incarico dirigenziale.

L’ avviso di selezione è stato pubblicato in data 8 marzo 2019 e scadrà in data 8 aprile 2019 alle ore 12.00.
L’invio delle candidature sarà possibile a far data dal 13 marzo 2019 esclusivamente attraverso il seguente indirizzo.

Per informazioni andare sul sito web di Alea Ambiente  nella home page, sezione “Lavora con noi”, sottosezione: “Posizioni aperte”.

Nominato a fine maggio 2018, è in scadenza (pochi giorni  prima delle elezioni comunali del 26 maggio 2019) anche l’attuale  Consiglio di Amministrazione di Alea  –  composto dal presidente Daniele Carloni, imprenditore, titolare di Iperpneus e Pneusmarket Romagna, socio fondatore di Romagna Solidale; dal vicepresidente Enrico Pieri, ingegnere, socio fondatore di Steel Project e dal consigliere Cristina Gianfelici, consulente aziendale e docente di contabilità d’impresa, già membro del Consiglio di Amministrazione di Unica Reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *