Al via Macfrut Digital Video Award

0
94

(Sesto Potere) – Cesena 11 gennaio 2021 – Macfrut Digital Video Award, si parte. A partire da oggi saranno pubblicati sulla piattaforma macfrutdigital.com i primi 20 video selezionati per il concorso che rappresenta un unicum nel panorama internazionale del settore. A vagliarli, in questa prima fase, sono tre illustri firme del panorama del cinema e del giornalismo: Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai).

Il via del concorso è accompagnato da un video trailer che illustra l’iniziativa:  https://www.macfrutdigital.natplayexpo.com/al-via-macfrut-digital-video-award/it

Questi i primi 20 video on line: Consorzio Melinda, Unitec, Zespri, Cora Seeds, Consorzio Bestack, AlgaEnergy, Chunkai’s Team, Consorzio Funghi di Treviso, Bali Organik Subak, Infia, Violì, Coldiretti Emilia-Romagna, DCS Tramaco, Van Iperen, Idromeccanica Lucchini, La Linea Verde, Urbinati, Frutmac, Consorzio Agribologna, Finana.

I loro video saranno disponibili fino a domenica 17 gennaio, dopodiché sarà pubblicata un’altra serie di 20 video. La giuria valuterà i 5 video finalisti sulla base di tre criteri: efficacia, estetica ed innovazione.

Successivamente, dal 1 marzo al 30 aprile, la parola passerà agli utenti registrati nella piattaforma macfrutdigital.com che avranno la possibilità di decretare il vincitore votando uno dei cinque finalisti. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021 (4-6 maggio).