(Sesto Potere) – Meldola – 1 dicembre 2021 – #iocomproameldola è un gruppo che nasce dall’alleanza delle attività Meldolesi che insieme costruiscono progetti e idee per rilanciare la bella cittadina. Il Natale è vicino e negozi e attività sono pronti ad accogliere quanti vorranno acquistare qualche bel regalo, e/o usufruire dei vari servizi offerti.
E, con il sorriso, negozianti ed esercenti accoglieranno chi varcherà la soglia delle loro piccole realtà, addobbate a festa, proponendo di partecipare alla lotteria ‘Uno per tutti, tutti per uno’ che si terrà dal 8 al 24 dicembre.
Con un acquisto minimo in ognuna delle attività partecipanti, si potrà estrarre un buono sconto da spendere in tutte le altre.
“Una iniziativa che vuole mettere in risalto la passione dei negozianti per il loro lavoro e l’amore per la loro città! Vogliamo vederla viva, vogliamo vederla piena di gente; amiamo il Nostro lavoro e il Natale ci sembra una bella occasione per farci conoscere ancora di più!”: queste le parole del gruppo #iocomproameldola che invita tutti a far acquisti nei negozi della città con un’idea sempre attuale: la lotteria di Natale.