Al via il 2° week end di iniziative di Natale a Forlimpopoli

0
118

(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 13 dicembre 2019 – Il secondo week end del Natale forlimpopolese si apre all’insegna dell’amicizia tra i popoli e della cultura artusiana. Dalle 12 di domani, sabato 14 dicembre, sarà infatti possibile pranzare in piazza con i manicaretti preparati dall’Associazione “I Gemellaggi del Gusto” di Forlimpopoli.

Mentre dalle ore 14 alle ore 19, sempre in piazza Garibaldi sarà possibile passeggiare tra le bancarelle del Mercatino Natalizio della Creatività e del Riuso con i bambini che si divertiranno con l’animazione e i giochi di “Paese che vai, Natale che trovi” di Roberto Fabbri.

Sempre per i bambini, dalle 16.30 è previsto al Museo Archeologico (nella corte della Rocca) un laboratorio creativo a cura della sezione Didattica di RavennAntica dedicato alla realizzazione di un albero dei tappi.

Poco più tardi, alle 17, per un pubblico più adulto, presso il vicino teatro “Verdi” lo spettacolo teatrale “Ho un arcobaleno nella testa. Olindo Guerrini si racconta”, opera teatrale di MariaVittoria Andrini, con Fabio Bussotti e Fiorella Buffa.

Allo spettacolo, introdotto da Pietro Caruso e ad ingresso libero, seguirà nella Sala del Consiglio Comunale un brindisi con il celeberrimo Panettone Marietta realizzato ed offerto dall’Associazione Mariette e da Casa Artusi.

E per chi avesse ancora fame: cena in piazza – magari dopo un giro sulla pista di ghiaccio – nuovamente con la cucina dell’Associazione “I Gemellaggi del Gusto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here