Al via ampliamento di Dorelan. Mezzacapo: Tempi rapidi nell’approvazione dei progetti

0
117

(Sesto Potere) – Forlì – 23 ottobre 2019 – La Dorelan B & T , azienda forlivese  leader in Italia nel settore dei materassi, cuscini e biancheria, annuncia l’apertura di una nuova area produttiva di quasi  5mila metri quadrati nella frazione di Malmissole,  nello spazio  con ingresso da via Trentola occupata dall’ex macello Filippi. 

Per attivare anche l’apertura di un nuovo punto vendita la Dorelan ha rilevato anche la porzione attigua su via Due Ponti, di proprietà di Luisa Noto Liverani e della famiglia Bombardi.

La notizia di questa impresa produttiva è commentata dal vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo che in una nota afferma: “L’ampliamento di Dorelan rappresenta un importante momento nel processo di rilancio economico della Città. Per questa Amministrazione, infatti, è centrale il tema dello sviluppo e in quest’ottica sono stati dati indirizzi volti a garantire a tutti gli agenti economici tempi rapidi nell’approvazione dei progetti di sviluppo delle Aziende. Questa Amministrazione, comprendendo appieno lo sforzo che gli imprenditori

mezzacapo

intraprendono nello sviluppare l’impresa, vuole essere, per quanto di competenza e nel rispetto delle norme, a fianco delle imprese e non “di fronte” ad esse”.

“Pertanto, nel plaudere allo sforzo di crescita di Dorelan, che garantirà benefici, non solo occupazionali, a tutto il territorio, questa Amministrazione garantisce fin da subito la volontà di accompagnare l’azienda nell’iter burocratico di approvazione progettuale. In questo, l’Amministrazione comunale di Forlì è mossa dalla ferma volontà che la Città si riappropri del proprio ruolo industriale, ma anche economico in senso lato, all’interno della Romagna; ruolo che in questi anni si è andato smarrendo”: conclude Mezzacapo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here