Aeroporto, sbloccati i vigili del fuoco, Italia Viva Forlì: “Solo grazie a noi norma approvata in Parlamento”

0
90
ITALIA VIVA Marco Di Maio, Isabella Conti, Maria Elena Boschi

(Sesto Potere) – Forlì – 24 dicembre 2019 – “E’ scattata la corsa all’appuntarsi al petto medaglie per lo sblocco della situazione dell’aeroporto di Forlì. Ci fa piacere che ora tutti siano convertiti alla causa, compreso il Movimento 5 stelle assieme al suo deputato De Girolamo. Risulta, però, che se non fosse stato per l’emendamento presentato da Italia Viva, per il lavoro capillare e costante svolto nei ministeri e soprattutto per quello fatto in passato che ha consentito di avere un nuovo bando per la riapertura dell’aeroporto (contro il quale si schierarono la grande parte delle forze politiche oggi convertite sulla via del “Ridolfi”, gridando alla mossa pre-elettorale) oggi non se ne parlerebbe più”:

ITALIA VIVA Marco Di Maio, Isabella Conti, Maria Elena Boschi

con queste parole Italia Viva Forlì interviene sul via libera del parlamento all’emendamento inserito nella legge di bilancio che sblocca i fondi ai vigili del fuoco al Ridolfi.

“Nessuna polemica, solo amore di verità, perchè davvero ci fa piacere che oggi tutti siano concordi su questo obiettivo. Ringraziamo il nostro deputato Marco Di Maio, il gruppo parlamentare di Italia Viva, i membri del Governo che se ne sono occupati e soprattutto gli imprenditori che lavorano per il progetto di rilancio. Il loro impegno, il loro investimento, la loro fiducia nel lavoro di chi, senza prenderli in giro, non ha mai nascosto difficoltà e opportunità, ci incoraggiano a stare accanto alla loro iniziativa e ai lavoratori coinvolti”: scrivono in una nota gli esponenti di Italia Viva.

“Grazie a questa legge di bilancio si compie un passo avanti per l’aeroporto e per tutta la città”: concludono gli esponenti forlivesi del movimento fondato da Matteo Renzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here