Aeroporto Forlì, Confindustria Romagna: “Positivo passo avanti”

0
167
Giovanni Giannini

(Sesto Potere) – Forlì – 11 giugno 2020 – “Non può esserci ripartenza senza infrastrutture adeguate: per questo, in un momento delicatissimo di ripresa per il territorio romagnolo e per tutto il Paese, la firma del decreto che reinserisce l’aeroporto di Forlì tra gli scali di rilevanza nazionale è un positivo passo in avanti”: afferma in una nota il vicepresidente di Confindustria Romagna, Giovanni Giannini, che guida la delegazione di Forlì-Cesena.

Giovanni Giannini

“Il Ridolfi sarà un tassello significativo della ricostruzione economica e avrà ricadute importanti sull’occupazione, sulla filiera logistica e sul turismo, uno dei settori più provati dall’emergenza sanitaria, grazie alla determinazione e alla buona volontà di imprenditori pazienti e tenaci”: aggiunge Giannini.

“A loro, e a tutti coloro che si sono adoperati per il raggiungimento di questo risultato, va il nostro ringraziamento: è un’iniezione di fiducia preziosa e una prospettiva incoraggiante in questo periodo di incertezze e difficoltà inedite. Ora avanti senza indugi verso la piena operatività dello scalo”: conclude il vicepresidente di Confindustria Romagna.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here