Aeroporto Forlì, Vietina (F.I): “Occasione di rilancio per tutta la Romagna

0
96

(Sesto Potere) – Forlì – 29 ottobre 2020 – “Con l’inaugurazione dell’Aeroporto Ridolfi, Forlì torna a volare e con lei tutta la Romagna. È un momento di cruciale importanza e un’iniezione di fiducia per tutto il territorio:

il rinato scalo forlivese sarà anche un’occasione di rilancio per i territori interni e mi piace pensare al Ridolfi anche come la porta d’accesso allo scrigno di meraviglie rappresentato dai territori interni”:

così Simona Vietina, parlamentare di Forza Italia e sindaco di Tredozio, comune appenninico in provincia di Forlì-Cesena, presente oggi alla cerimonia di inaugurazione dello scalo di via Seganti dedicata – per motivi di cautela sanitaria – alle autorità ed ai mass media.

“Da oggi chi arriverà a Forlì avrà la possibilità di scoprire le bellezze dei borghi e delle vallate raccolte all’interno del Parco delle Foreste Casentinesi e la città tornerà a essere uno snodo cruciale per gli spostamenti dentro la regione. Questo giorno è il risultato di una grande sinergia fra imprenditori privati e lavoro delle istituzioni a ogni livello: una sinergia vincente che porterà grande lustro a Forlì e alla Romagna”: ha aggiunto il deputato forzista Simona Vietina.