Aeroporto di Forlì, Ragni (F.I.): “Voto in senato primo passo. Ma non è ancora fatta”

0
101
ragni

(Sesto Potere) – Forlì – 12 dicembre 2019 – “Il voto favorevole di questa notte in Commissione Bilancio al Senato che sblocca l’emendamento favorevole all’insediamento dei vigili del fuoco in aeroporto a Forlì è un primo e decisivo passo verso l’effettiva riattivazione ed apertura al pubblico dello scalo di via Seganti. PD e M5S per non rimetterci la faccia , ed anche sulla spinta delle nostre sollecitazioni, hanno votato a favore. Non potevano fare altrimenti”: il commento è di Fabrizio Ragni, coordinatore comunale forlivese e candidato provinciale di Forza Italia alle prossime elezioni regionali.

ragni in ufficio


“Condividiamo la soddisfazione dei  vertici di F.A. srl che hanno investito capitali propri e  in tutti questi mesi si sono attivati per adempiere agli obblighi burocratici chiesti da Enac e  Ministeri vari, sopportando anche un fastidiosissimo allungamento dei tempi, dovuto anche alla politica romana un po’ “pasticciona”… Mentre Forlì e  la Romagna, i migliori imprenditori privati della nostra terra,  hanno per l’ennesima volta dimostrato capacità, volontà e determinazione per ammodernare le nostre infrastrutture. Proprio mentre alcune forze politiche ben note proponevano di trasformare il sedime aeroportuale in : campo di patate, boschetto, o campo per stazionamento mongolfiere. Quelli che vorrebbero riportarci con la loro “decrescita (in)felice” all’età della pietra, ai trasporti a dorso di mulo”:  afferma Ragni riferendosi a Verdi e M5S.

aeroporto forlì


“La strada per aprire definitivamente l’aeroporto di Forlì è ancora lunga e l’esito tutt’altro che scontato, visto che in parlamento c’è un ma maggioranza PD/Leu/M5S,, ma dopo l’approvazione  di questo emendamento lasciateci un attimo di ottimismo, poi, si vedrà”: conclude il candidato provinciale alle elezioni regionali, Fabrizio Ragni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here