Aeroporto di Forlì, Morrone (Lega): Abbiamo votato l’emendamento

0
117
Morrone Borgonzoni e Salvini

(Sesto Potere) – Roma, 12 dicembre 2019 – “La Lega ha votato convintamente l’emendamento che consentirà all’aeroporto di Forlì di dotarsi dell’indispensabile contingente di Vigili del Fuoco. Si tratta di uno dei pochissimi elementi positivi in una manovra ‘lacrime, sangue e tasse’ imposta dal governo M5s/Pd, che penalizzerà pesantemente aziende e contribuenti italiani, senza alcuno spiraglio che consenta di intravedere un rilancio dell’economia del Paese”: il commento, affidato ad un comunicato, è del deputato forlivese leghista Jacopo Morrone.

Morrone Borgonzoni e Salvini

“Siamo comunque soddisfatti di aver preparato il terreno, in questi ultimi mesi, alla presentazione dell’emendamento. E’ la Lega che, in questi anni, ha appoggiato e sostenuto la necessità dello scalo forlivese, che ha contrastato in tutte le sedi istituzionali le politiche regionali del Pd, non certo favorevoli alla sua riapertura. Se il ‘caso’ Ridolfi è rimasto nell’agenda politica è grazie alla nostra continua attenzione”: aggiunge Morrone.

“Oggi molti salgono sul carro dei fan dello scalo forlivese per interesse elettorale, perfino l’uscente governatore della Regione Stefano Bonaccini che dimentica l’immobilismo e la chiusura della sua Giunta nei confronti dei vari tentativi di rilanciare l’aeroporto”: conclude la nota del parlamentare della Lega Jacopo Morrone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here