(Sesto Potere) – Bologna – 8 marzo 2021 – Con l’accelerazione della distribuzione e somministrazione dei vaccini nei prossimi mesi, ci si aspetta una ripresa dei viaggi nazionali per piacere e per affari questa estate. Ryanair è lieta di essere parte integrante del rilancio del settore turistico italiano, contribuendo alla connettività e alla crescita in tutte le regioni.

I consumatori Italiani possono ora scegliere tra oltre 40 voli settimanali per Bologna, Brindisi, Milano Malpensa, Cagliari e Pisa fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data.

L’operativo domestico ampliato di Ryanair per l’estate 2021 prevede anche nella rotta: Brindisi – Bologna 11 voli settimanali (+2).

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “In qualità di compagnia principale in Italia, siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Siamo lieti di aggiungere ancora più voli settimanali verso destinazioni come Milano Malpensa, Bologna, Brindisi, Cagliari e Pisa a partire da giugno 2021.

Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni qualora i piani dovessero cambiare. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021.

Per informazioni http:// www.ryanair.com