Ad oggi sono 99 i forlivesi positivi al Covid-19

0
137
zattini

(Sesto Potere) – Forlì – 23 marzo 2020 – Il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, con un post sulla sua pagina Facebook, aggiorna sulla situazione del contagio da Coronavirus in città: ad oggi sono 99 le persone del nostro Comune risultate positive al Covid-19. Di queste, 72 si trovano in isolamento presso il proprio domicilio e 27 sono ricoverate. Delle 27 ricoverate, 4 sono nel reparto di terapia intensiva del Morgagni-Pierantoni.

zattini

“Voglio però sottolineare un aspetto. La situazione, dal punto di vista dell’aumento degli infetti, è grave ma pur sempre sotto controllo e nelle previsioni di crescita. Molte persone sono rientrate presso il proprio domicilio e altrettante stanno lentamente guarendo. Non è un dato che ci deve spaventare, perché era previsto e prevedibile.”: spiega il sindaco.

“Questo non vuol dire che si debba abbassare la guardia. Il monito è sempre lo stesso; state a casa e non uscite se non per comprovati motivi di emergenza. Continuiamo a rispettare le regole. E andrà tutto bene”: conclude Gian Luca Zattini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here