(Sesto Potere) – Faenza – 2 dicembre 2022 – LA BCC ravennate, forlivese e imolese è lieta di informare la cittadinanza che è operativo fino al 23 dicembre il Temporary Charity Pointper la vendita di oggettistica ed articoli natalizi della Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori) Onlus. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto all’ANT per il progetto “Da cuore a cuore”.

“Lo spazio temporaneo è messo a disposizione gratuitamente dalla BCC ed è gestito direttamente dai dipendenti della Banca che su base volontaria danno disponibilità al servizio – afferma Livia Bertocchi, Referente Welfare della BCC – E’ una esperienza di volontariato aziendale e solidarietà possibile grazie allo strumento della “Banca del tempo solidale” contrattualmente previsto. La collaborazione con la Fondazione ANT, già attiva da diversi anni, ci consente di sostenere questa importante iniziativa benefica, il cui ricavato andrà a sostegno dell’assistenza medico-specialistica a casa dei malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica gratuiti di Fondazione ANT Onlus.”


Il Charity Point è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il martedì e giovedì dalle 9:30 e alle 11:30.