Acer F-C, il nuovo presidente è l’Avv. Giuseppe Tallarico

0
490
tallarico

(Sesto Potere) – Forlì – 26 giugno 2020 – La Conferenza degli Enti riunitasi questa mattina in modalità telematica ha nominato a maggioranza – con l’unanimità dei presenti – il nuovo presidente di Acer di Forlì-Cesena, individuandolo nella persona dell’avv. Giuseppe Tallarico indicato in precedenza dal Comune di Forlì.

tallarico

Assenti e non hanno votato molti comuni del comprensorio , ovvero: Borghi, Castrocaro, Forlimpopoli, Galeata, Gatteo, Longiano, Meldola, Modigliana, Portico, Roncofreddo, Savignano, Sogliano e Verghereto. Non ha partecipato al voto per problemi telematici il sindaco di Santa Sofia.

L’Assessore con delega al welfare e alle politiche abitative del Comune di Forlì Rosaria Tassinari , che ringrazia “la presidente uscente Patrizia Graziani (che a sua volta con un comunicato ha tracciato il bilancio dell’ente) per l’impegno e la dedizione che ha sempre riservato a quest’azienda” , augura “buon lavoro al neo presidente Tallarico e ai nuovi componenti del Cda di Acer che lo affiancheranno nei prossimi cinque anni di mandato”.

L’avvocato Giuseppe Tallarico, oggi nello “Studio legale commerciale Ranieri – Mengozzi”, vanta nel suo curriculum anche un’esperienza professionale (collaborava in tema di esecuzioni immobiliari e locazioni) svolta dal 2006 al 2010 nello studio forlivese dell’avvocato Piero Fusconi di Forlì, quando era ancora praticante nello stesso studio di piazza XX Settembre anche l’attuale deputato della Lega Jacopo Morrone.

“Il suo è un incarico delicatissimo, di preziosa concertazione nella gestione del nostro patrimonio residenziale edilizio. Per quanto riguarda Forlì, questa amministrazione continuerà a riservare il massimo livello di attenzione nel recupero e nella valorizzazione dell’offerta residenziale pubblica del territorio. Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo in stretta sinergia con la nuova presidenza per dare delle risposte concrete e di qualità ai nostri cittadini”: conclude la nota dell’ assessore comunale di Forlì Tassinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here