(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 18 maggio 2022 – Il Comune di Forlimpopoli ha appena pubblicato l’avviso per reclutare volontari per la Festa Artusiana. Per candidarsi c’è tempo fino al 5 giugno.

Festa Artusiana

In vista della XXVI edizione della Festa Artusiana – in programma dal 25 giugno al 3 luglio – il Comune di Forlimpopoli ha appena lanciato un bando per ‘arruolare’ volontari disponibili ad affiancare lo staff dell’Ufficio Cultura nei nove giorni della manifestazione.

Nello specifico, i volontari affiancheranno gli operatori del Comune in varie attività relative alla Festa: dall’informazione al pubblico all’assistenza agli ospiti (artisti degli spettacoli, chef degli show-cooking, esperti delle conferenze, etc.) dalla distribuzione dei materiali al raccordo del personale tra i diversi punti della Festa.

Un’occasione da non perdere per vivere da vicino l’atmosfera della Festa, conoscerne i protagonisti, dalle realtà associative forlimpopolesi alle tante aziende locali e nazionali coinvolte nei vari settori, dall’enogastromomia all’intrattenimento , sentirsi parte attiva della comunità.

Per candidarsi c’è tempo fino al 5 giugno.

L’avviso pubblico e il modulo per aderire possono essere scaricati collegandosi al sito http://www.comune.forlimpopoli.fc.it/…/bandi_fase02… si può telefonare allo 0543 749234, o anche inviare una mail a festaartusiana@comune.forlimpopoli.fc.it

I volontari riceveranno in omaggio una maglietta della Festa, e ingressi omaggio per il cinema Verdi e per il Museo Archeologico Tobia Aldini, oltre ad un buono giornaliero per cenare alla Festa stessa.