A Cesenatico tre nuovi casi di positività al Coronavirus

0
254

(Sesto Potere) – Cesenatico – 22 marzo 2020 – A Cesenatico tre nuovi casi di positività al Coronavirus. Si tratta di due donne (una di 26 anni e l’altra di 50) e un uomo (di 48 anni) tutti e tre in isolamento domestico.

Questi nuovi contagi portano a 10 il totale complessivo delle persone colpite dal Covid19, di questi 8 sono a casa e due ricoverati in ospedale.

Complessivamente, 359 positivi nella provincia di Forlì-Cesena.

A darne notizia, con un video messaggio sulla sua pagina Facebook, vedi foto, è il sindaco Matteo Gozzoli , su conferma da parte dell’Ausl.

Il sindaco di Cesenatico ha ricordato il contenuto delle ordinanze regionali in vigore e il decreto annunciato ieri sera dal premier Conte.

Positiva la ricognizione delle forze dell’ordine e della polizia locale che devono far rispettare le prescrizioni (i cittadini sono invitati a stare a casa).

“Adesso dobbiamo fare uno sforzo in più e dare il segnale di essere una comunità: limitare le uscite di casa anche per fare la spesa e assistere le persone anziane e prestarsi ad aiutare”: è l’ultimo appello lanciato da Matteo Gozzoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here