A Cesenatico la solidarietà si fa in otto

0
83

(Sesto Potere) – Cesenatico – 18 gennaio 2020 – Sabato 1 febbraio  si terrà la “la terza raccolta alimentare dei Comitati di Zona”.

Il Comune di Cesenatico e gli otto Comitati di Zona, infatti, in collaborazione con alcune Associazioni di volontariato del territorio, hanno organizzato davanti ai supermercati, punti di ritrovo in cui volontari, muniti di una pettorina identificativa con riportati logo del Comune, dei Comitati di Zona  e lo slogan della campagna La solidarietà si fa in otto, raccoglieranno alimenti e altri prodotti a lunga conservazione.

Il raccolto sarà poi donato a quattro associazioni di volontariato locali: Caritas, Croce Rossa Italiana,  i “Bambini al primo posto” e Banco di solidarietà.

Sarà possibile donare pasta, riso, fagioli e piselli in scatola, tonno, olio, passata di pomodoro, latte a lunga conservazione zucchero, succhi di frutta, confettura in barattolo, fette biscottate, biscotti, merendine, biscotti per l’infanzia, omogeneizzati, pannolini per bambini, materiale per igiene personale, detersivi.

Chiunque fosse disponibile a donare una parte del proprio tempo all’iniziativa unendosi ai volontari può telefonare al seguente numero 054779294 o contattare i Comitato di Zona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here