A Cesena Fiera tutto pronto per la Mostra Scambio AutoMotoCiclo

0
122

(Sesto Potere) – Cesena – 7 febbraio 2020 – Tutto pronto a Cesena Fiera per la Mostra Scambio Automotociclo d’Epoca. Appuntamento per sabato 8 e domenica 9 febbraio con le proposte di oltre 450 espositori da tutta Italia, che fanno dell’evento giunto alla 49esima edizione il più grande della Romagna.

Organizzato dal Museo Nazionale del Motociclo di Rimini e per la prima volta nella città malatestiana, in fiera è possibile trovare tutto ciò che concerne l’universo d’epoca di auto, moto, camion, trattori e biciclette: i pezzi da collezione, i ricambi introvabili, il modellismo, le riviste e i poster che hanno fatto la storia delle varie discipline. Tutto per questo per la gioia di professionisti, collezionisti, esperti e semplici curiosi.

Nei padiglioni anche una serie di mostre organizzate da numerosi club del territorio: Buscherini città di Cesena, Tordi di Cesena, Collectors History Carclub di Cesena (CHC), Scuderia HF Club di Santarcangelo, Vespa Club Cesena, Circolo italiano Camion Storici Gino Tassi di Imola, Chi Burdel di Tratur di Cesena, Go kart d’epoca di Maurizio Zani di Cesena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here