Luca Bartolini neo vicecoordinatore regionale vicario Forza Italia Emilia-Romagna

(Sesto Potere) – Forlì – 11 settembre 2019 – Adriano Paroli, ex  sindaco di Brescia ed oggi senatore di Forza Italia, neo coordinatore regionale di Forza Italia per l’Emilia Romagna  scelto dal presidente Silvio Berlusconi dopo le dimissioni di Galeazzo Bignami, ha nominato Luca Bartolini come neo vicecoordinatore regionale vicario (i tre nella foto in alto) di Forza Italia per l’Emilia Romagna. 

Sempre a Bartolini Adriano Paroli ha riconfermato il ruolo di commissario provinciale di Forza Italia in provincia di Forlì-Cesena.

E’ lo stesso Bartolini che annuncia “con soddisfazione” la nomina  e la riconferma ringraziando lo stesso  Paroli e con lui anche  Annamaria Bernini , capogruppo di Forza Italia al Senato , per la fiducia riposta nella sua persona  per quello che definisce un “difficile ma stimolante nuovo ruolo di Vice Coordinatore Regionale Vicario”.

“Il primo banco di prova saranno le imminenti elezioni Regionali che, indiscrezione di oggi, pare si svolgeranno il 24 novembre”: annuncia Bartolini, fino ad oggi la data sembrava da fissare a gennaio, anche se la scadenza naturale del mandato regionale è proprio novembre.

“Nonostante i tempi particolarmente ravvicinati, Forza Italia si farà trovare pronta anche per questo importante appuntamento elettorale che farà emergere la voglia di cambiamento anche nella nostra Regione contro questo sistema di potere, a marchio Pd, che in Italia può governare solo con degli accordi di Palazzo”: commenta  Bartolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *